Come arrivare all'Ospedale SS Giovanni e Paolo?
Il punto di ritrovo è presso la stazione ferroviaria Santa Lucia, ed è precedentemente concordato ostetriche del Laboratorio.
E’ prevista una passeggiata, parte integrante del laboratorio, dal punto di ritrovo alla sede del progetto Mitosi presso l’Ospedale SS Giovanni e Paolo (Ex Reparto di Pediatria). In caso di condizioni climatiche sfavorevoli sarà offerto gratuitamente a tutte le mamme il trasporto in vaporetto fino alla sede del laboratorio per il solo viaggio di rientro.
Dalla Stazione Fs Santa Lucia proseguire dritti seguendo la strada principale (Lista di Spagna), arrivare fino a Ponte delle Guglie e proseguire ancora dritto su Rio Terà San Leonardo che con una leggera svolta a destra diventa Calle del Pistor.
Al termine di Calle del Pistor attraversare il ponte e proseguire su Rio Terà de la Maddalena;
Al termine di Rio Terà de la Maddalena attraversa il ponte e proseguire dritto su Strada Nova fino al Campo della chiesa Santi Apostoli.
Al centro del campo è presente un'edicola: girare a destra lasciandosi l’edicola alle spalle, attraversare il ponte e seguire l’unica strada possibile fino al termine di Salisada san Canzian.
Girare a destra ed entrare in Campo Santa Maria Nova.
Attraversato Campo Santa Maria Nova costeggiare il canale girando a sinistra (Fondamenta del Piovan), attraversare il ponte ed entrare in Calle Larga Giacinto Gallina.
Proseguendo dritti per Calle Larga Giacinto Gallina si arriva al piazzale dell’Ospedale SS Giovanni e Paolo.
Ultimo aggiornamento:
04/09/2025